L’IDEAZIONE

L’ideazione del Musical è nato nel 2007 ed è rimasto fermo come ‘sogno nel cassetto’…

Nel 2017 è stato ripreso ed inserito in un progetto più grande denominato RIVOLUZIONI…AMO, per una rivoluzione d’Amore, ideato da Capasso Tiziana per il coinvolgimento di tanti ad una società migliore.

Con il validissimo contributo del compositore, musicista, Ferrante Giampiero, da fine 2019, hanno preso vita anche i testi per nuove melodie ed arrangiamenti e quindi la realizzazione delle nuovissime ed inedite canzoni del Musical in questione.

Grazie ad una forte amicizia e sintonia di intenti insieme si è pensato di dar voce al tutto con un percorso che potesse arrivare davvero ovunque con il metodo virtuale soprattutto in un momento particolare dell’intero pianeta.

Ha contribuito a dar vita al Musical anche l’amico – artista, compositore, Cognoli Giovanni. (https://giovannicognoli.bandcamp.com/)Ciao Giò, The Last Hero, anche da Lassù, sei con noi con l’Incanto e la Forza del tuo essere

Da sottolineare lo stile del progetto che nella grande professionalità è incorniciato da un clima di rispetto reciproco e valorizzazione dell’altro che rende le opere uniche e speciali.

Lascia un commento