La Trama

 

 

… è ricostruire un mondo migliore!

Come in un puzzle riprendere i pezzi e rimetterli al posto giusto.

Si vive in un caos grandioso… Il bene e il male da sempre in lotta continuano questo viaggio…; ma non basta che la vita vada avanti da se… bisogna che ciascuno si impegni a dare una svolta… e non ci sarà pace se essa non è in noi! Bisogna far spazio…, far rivivere la f

 

orza che è dentro… quella che non si arrende e che è pronta a lottare per qualcosa per cui vale la pena dare la vita!

I protagonisti, forti uomini, ciascuno con particolari doni e caratteristiche, in rappresentanza all’uomo, ci guideranno in un percorso astratto e concreto al tempo stesso… La donna, è la voce della vera anima di tutte le donne della terra che con la sua dolce forza aiuterà i protagonisti a farsi strada cercando… trovando, soluzioni nell’affrontare il divenire.

Guardarci intorno non basta… piangere dinanzi a scene crude, sguardi di inabili, bimbi sfatti, sfruttamento dell’essere e distruzione del creato… E’ di fronte a quelle immagini, circondate troppo spesso da ipocrisie e falsità, che bisogna unirsi perché il bene sia unico “principe del mondo”.

Eccessivi squilibri vanno risanati… Ma prima “mossa”.. eliminare quelle maschere che ci creiamo nei momenti di sfida, di rabbia, di egoismo… Non fingere! Nel bene essere sempre noi stessi ed iniziare subito a lottare, con forza, quando finalmente scopriamo che tutto ciò che vorremmo è solo… essere veri guerrieri di pace!

Lascia un commento